American Bully Catania Kug Zeta
Il nostro allevamento è specializzato nell’American Bully, una razza straordinaria di grande qualità per chi desidera un animale veramente speciale.
I cuccioli vengono forniti di Pedigree ABKC, EBKC, BBR rispettando gli standard delle categorie, con tutte le certificazioni del caso. Sono disponibili non solo American Bully di tipo standard ma anche le varianti previste come Poket, Esotik, Micro molto difficili da reperire.
Sono inoltre disponibili cuccioli di Bulldog Francese Merle a pelo lungo e, su richiesta, anche altre razze. Il nostro staff è altamente qualificato e potrà fornirvi tutte le informazioni del caso.Il nostro è un allevamento autorizzato, punto di riferimento del settore per chi desidera un animale da compagnia o da difesa.
La razza American Bully è tra le migliori, gli animali sono stupendi sia dal punto di vista fisico, per la loro muscolatura, che per il loro carattere fermo ed educato che riesce a convivere bene con tutti.
Esperienza Decennale
Professionalità
Disponibilità
Cosa Offriamo
Rivolgersi ad un professionista è indispensabile per ricevere un animale di razza e soprattutto sano, che viene venduto solo nel momento in cui può essere effettivamente staccato dalla madre, con le vaccinazioni e con i primi passi preparativi già compiuti.
Uno specialista si occuperà di fornirti le caratteristiche di ogni razza, le differenze, le peculiarità caratteriali e strutturali per darti un'idea chiara e veritiera su ogni animale. La nostra professionalità ci ha permesso di diventare un punto di riferimento sul territorio.
Il nostro allevamento si sviluppa principalmente sull’American Bully. Concentrandoci su questa razza, ci è possibile assicurare ai nostri clienti la massima dedizione, profondo amore e rispetto per il nostro operato, una qualità senza paragoni.
Questi cani sono particolarmente teneri e affettuosi, riescono a stabilire un rapporto molto intenso con il proprio padrone. Dal punto di vista estetico si riconoscono facilmente perché sono particolarmente potenti e hanno una muscolatura molto evidenziata.
L’origine del nome è americana, l’American Bully appartiene alla categoria dei molossoidi. Un animale di taglia media che è apparso per la prima volta nel 1990 tra la California e Los Angeles.